oltre-il-villaggio

The Village Salento: oltre il Villaggio ….un’esperienza !!!

Oggi come ieri ci interroghiamo se i nostril sacrifici e l’amore profuso per il nostro lavoro sia percepito dai nostri ospiti.
È questo lo spirito, il concept che guida tutto lo staff del the village: la soddisfazione di ogni singolo ospite.
Crediamo, anzi ne siamo certi, che oltre ad offrire camere confortevoli, buona ristorazione, animazione eccellente, pulizia e professionalità, dobbiamo e diciamo “dobbiamo” offrire sorrisi, piena disponibilità e cura dei dettagli abbinata ad amore per la terra che si rappresenta.
Questo è il The Village: Oltre il villaggio ………..Un’esperienza.

L’esperienza di un mare meraviglioso, caraibico, sublime: chi viene qui oltre a bagnarsi nel nostro magnifico mare denominato “I caraibi del Salento”, deve andare a fare un tuffo a Cala la Poesia, a Baia dei Turchi, a Sant’Andrea, a Laghi Alimini, a San Foca, la suggestiva Porto Badisco.

L’esperienza di una terra ricca di arte cultura; chi viene qui deve camminare per i vicoletti di Otranto, danzare dinanzi la chiesa di Santa Croce e il Duomo di Lecce, mangiare le cime di rape seduto sul muretto del Castello Federiciano di Corigliano d’Otranto, ascoltare un concerto di musica reggie al Babilonia nella baia più suggestiva del sud Italia, osservare l’orizzonte nel mezzo dell’incontro dei due mari a Santa Maria di Leuca, mirare il rosone più suggestivo del meridione a Galatina di fronte alla basilica di Santa Caterina, perdersi tra i profumi nel centro storico di Gallipoli.
Chi viene al the village deve vivere un sogno, un’esperienza unica, indimenticabile. Questo è il nostro lavoro ……..e “dobbiamo” raggiungerlo !!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>