RISTORANTE

Una nuova struttura collocata in una differente posizione rispetto a quella precedente, che accoglierà 900 posti a sedere, è il fiore all’occhiello delle novità dell’estate 2018. Un ristorante completamente nuovo dotato di ogni comfort sarà il luogo ideale dove trascorrere colazione, pranzo e cena.

Il The Village Salento propone, come sempre, i piatti della migliore tradizione italiana con un servizio a buffet nei tre momenti più importanti della giornata per consentire ai nostri ospiti la massima libertà nell’abbinare sapori e quantità a proprio gusto.

Gli ospiti del The Village Salento  saranno affidati nelle mani del personale di sala pronto a soddisfare ogni esigenza. In cucina, la maestria degli chef regalerà un menù vario e all’altezza delle aspettative con un occhio di riguardo costante verso la promozione dei prodotti eno-gastronomici locali. Il buon vino salentino, infatti, non mancherà sulla tavola dei nostri ospiti.

Gli alimenti utilizzati sono quelli della tradizione, senza mai dimenticare un tocco di innovatività e di creatività.

Nel buffet è possibile trovare una sezione “Buffet del benessere” con verdure, insalate, contorni e frutta, piatti tipici e piacevoli da gustare nel periodo estivo. Fondamentale il servizio celiaci: si mettono a disposizione prodotti base da segnalare in fase di prenotazione.

Per rispondere alle esigenze dei piccoli ospiti e delle loro famiglie si offre il servizio di Biberoneria (0-2 anni) in sala attrezzata con forno a microonde, fornellino, stoviglie, piatti e posate, lavabo e frigorifero, seggioloni e prodotti specifici (brodo vegetale, passati di verdure e legumi).