ANIMAZIONE

Prendersi cura del Tempo Libero dei nostri ospiti è una grande responsabilità per questo abbiamo da sempre l’obiettivo di farlo al meglio. Ci discostiamo dal solito servizio di Intrattenimento con un ricco palinsesto di appuntamenti ed Eventi che hanno il preciso intento di stupire. La Brigata di Intrattenimento sarà presente dal primo (con un invitante cocktail di benvenuto) all’ultimo giorno della vacanza dei nostri ospiti, con discrezione e professionalità portando avanti un programma giornaliero che sarà un esplosivo cocktail di Intrattenimento, Musica e Sport ai più alti livelli.

Al ricco programma d’intrattenimento giornaliero che vi sveleremo giorno dopo giorno sui nostri canali ufficiali, si aggiungerà un interessante palinsesto di seconde serate tra piscina, campi sportivi e area relax. E poi ancora: special Days, settimane speciali, eventi estemporanei, serate a tema. Ogni sera uno Show e/o un Evento sempre diverso che permetteranno di vivere a pieno l’esperienza “The Village Salento”.

Numerosissime saranno le attività sportive in programmazione tutte le settimane, alle quali si aggiungeranno quelle in programmazione in alcune settimane speciali (che si definiranno nel corso dei mesi a venire e che verranno promosse sui nostri canali social). Per maggiori info sulle attività sportive, clicca qui: Sport

Kid’s World

Il Kid’s World, in un villaggio adatto alle famiglie come il The Village Salento, si assesta come il fiore all’occhiello tra i vari servizi. I bambini saranno accolti in tre differenti fasce di età, così suddivise: Mini 4-8 anni, Maxi 8-12 anni, Sprint 13-18 anni. Per loro (ma anche per gli adulti) verrà organizzata la Scuola Calcio con evento finale “The Village Cup” in cui i campioncini affronteranno i loro genitori sfidandoli all’ultimo Goal.

E per le piccole ospiti? Una professionalissima Scuola di Danza con saggio Finale “Dance Experience Salento”.

E poi ancora: Laboratori creativi, Nutella Party, scuola di cucina, laboratori teatrali, corso di inglese, corsi sportivi mirati alla scoperta di nuove discipline (Rugby e Jiu-Jitsu), corsi di alfabetizzazione fotografica e tante iniziative legate al mondo Family.

Per i ragazzi della esigente fascia di età dello SprintClub la programmazione 2018 prevede: • Corso Dj • Corso Hoverboard • Corso Fotografico • Special Day “AnimatoriPerUnGiorno” • Corso Barman (con preparazione e degustazione di cocktail analcolici) • Pizzata • Sprint Show • Possibilità una volta a settimana di prendere parte a “OneNight Disco” (previa autorizzazione scritta dei genitori)