TORRE DELL’ORSO

Località turistica salentina per eccellenza, Torre dell’Orso la amerai sin dal primo momento. Acqua cristallina, verde a perdita d’occhio, una scogliera suggestiva e romantica e i meravigliosi faraglioni delle Due Sorelle. Questo è ciò che la natura ha donato ad una delle cinque Marine di Melendugno.

PERCHE’ SCEGLIERE TORRE DELL’ORSO

Ma non solo. Torre dell’Orso è la meta scelta dai tantissimi che ogni anno prediligono il Salento anche per i suoi servizi: dalle numerose tipologie di accoglienza (villaggi, hotel, b&b), ai ristoranti, ai luoghi di svago per bambini (impossibile non citare “I Giardini del Sole”), alle numerose attività commerciali pronte a soddisfare ogni esigenza.

LA NOTTE A TORRE DELL’ORSO

Se il giorno in spiaggia è lungo, la notte è certamente giovane a Torre dell’Orso. Bar, cocktail bar, birrerie. E poi ancora eventi, manifestazioni, serate ad hoc per soddisfare ogni esigenza nelle numerose location del centro del paese. Il tutto ascoltando buona musica quasi sempre dal vivo sotto le stelle del Salento.

LA POSIZIONE

Torre dell’Orso, inoltre, ha una collocazione strategica. A soli 18 km da Otranto, e a 25 km da Lecce, è un punto di partenza per raggiungere tutte le location più belle e più conosciute del territorio salentino dove si svolgono gli eventi più importanti dell’estate: dalle sagre alle feste patronali, dai concerti agli eventi tipici.

Dopo averla conosciuta, dopo aver vissuto la bellezza di una vacanza in questo luogo magico, c’è solo una certezza: Torre dell’Orso: un luogo in cui arrivare, una casa dove ritornare.