mini

The Village Salento – Bambini gratis

Il The Village Salento è il villaggio perfetto per accogliere, tra le varie tipologie di clientela, le famiglie con bambini.

Grazie ad una frizzante formula club, i bambini potranno vivere la loro vacanza tra sport e divertimento e le famiglie regalare ai più piccini un’esperienza unica.

Come ogni anno, al The Village Salento, è stato attivato il servizio miniclub che prevede la totale disposizione dello staff miniclub verso i piccoli ospiti.

Saranno intrattenuti dai nostri ragazzi in numerosi momenti nell’arco della giornata a partire dalla mattina quando verranno coinvolti in spiaggia in numerose attività di divertimento. Per i più piccoli, tanti giochi tra sabbia e acqua, per i più grandi tornei di calcetto e giochi sportivi.

Nel pomeriggio, oltre alle attività sportive organizzate nelle zone verdi e in piscina, verranno organizzate piccole attività che intratterranno i più piccoli tra disegni, colori e tanto altro ancora.

I bambini verranno coinvolti anche in spettacoli teatrali e di cabaret organizzati dallo staff in anfiteatro.

Ma non è finita qui: al The Village Salento i bambini sono nostri ospiti. Cosa volere di più? Date uno sguardo alla sezione tariffe e scoprite le incredibili promozioni che il The Village Salento offre alle vostre famiglie.

Per noi, per i nostri clienti, solo comodità e solo tanta, tantissima voglia di farvi vivere una vacanza all’altezza delle aspettative di ogni fascia d’età.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>