Uno splendido Villaggio per Bambini nel cuore del Salento

Il The Village Salento si colloca a Torre dell’Orso, sulla costa Adriatica del Salento, a sud di Lecce e a Nord di Otranto da cui dista rispettivamente 27 e 16 km.
Il The Village Salento Beach Resort, attrezzato Villaggio della Puglia si trova a circa 1 km dal centro della località di Torre dell’Orso e la stessa distanza misura anche dalla cala di questa marina, tratto caratterizzato da sabbia fine e fondale digradante dove sono disponibili ombrelloni e lettini riservati al Villaggio per ciascuna unità abitativa.
Il Villaggio mette a disposizione una navetta da e per la spiaggia, questo per permettere agli ospiti di raggiungere il mare facilmente ammirando la bellezza dei fondali di Torre dell’Orso, una delle località più frequentate del Salento.
Il The Village Salento è un Villaggio molto richiesto in Puglia, si presenta in formula Residence e in formula Hotel. Tutte le sistemazioni sono disposte a schiera su due livelli e sono dotate di aria condizionata; per chi effettua la formula Residence sono disponibili appartamenti monolocali, bilocali e a coloro che scelgono invece il trattamento di formula hotel vengono assegnate delle camere o delle bicamere a seconda del numero dei partecipanti al soggiorno.
Il The Village Salento mette a disposizione degli ospiti vari servizi come bar, pizzeria, anfiteatro dove si svolgono delle piacevoli serate di animazione e vari negozi, come edicola, boutique . Per i più frenetici sono disponibili 3 campi di calcetto, uno per adulti e uno per bambini, beach volley e 2 campi da tennis per restare in allenamento anche in estate.
Il The Village Salento è un Villaggio adatto a tutti coloro che amano trascorrere una vacanza che racchiuda in sé il divertimento, il mare e il relax.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>