Articolo

The Village Salento: uno sguardo verso il futuro

Il gruppo Puglia Class Hotels e Resort che fa capo alla famiglia De Finis  annuncia un’investimento di 7 milioni di euro  che partirà ad ottobre 2017 per la ristrutturazione totale del The Village Salento.

A raccontare quali saranno le novità che coinvolgeranno la struttura di Torre dell’Orso, è l’amministratore unico del gruppo, Ing. Annino De Finis.

“Gli interventi si divideranno in due anni – spiega De Finis – e porteranno la struttura a 250 camere per un totale di 1.100 posti letto circa in formula all inclusive. Verra’ realizzata anche una sala polivalente per meeting, congressi e incentive sempre di 1.000 posti che ci permetterà di diventare polo di riferimento nel Salento per questo segmento di mercato. Sara’ un’opera – ha proseguito De Finis – che permetterà a Torre dell’Orso e a tutta la destinazione Salento di aumentare sempre di più la qualità dell’offerta e i periodi di apertura che saranno da aprile a meta’ ottobre. Inoltre, permetterà al The Village Salento, di presentarsi sui mercati esteri con un prodotto di fascia alta e sempre più competitivo” .

“Lo scorso anno abbiamo registrato un +16% di fatturato e un aumento dell’11% di presenze – afferma Antonio De Finis General Manager del gruppo – Inoltre, sono previsti dei lavori anche presso le altre strutture del gruppo : Araba Fenice Village e I Caraibi del Salento di Torre dell’ Orso, e l’Orchidea Blu Hotel di San Menaio (Gargano)“.

Questo il futuro del gruppo, queste le novità per il The Village Salento, che nel corso della stagione e del prossimo anno andremo a presentarvi dettagliatamente sui nostri canali di comunicazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>