torredellorso

Cosa fare la sera a Torre dell’Orso

Avete voglia di un piccolo centro dai tratti tipicamente estivi pieno zeppo di colorate bancarelle e con una grande gelateria dove assaporare vere leccornie salentine?

Siete nel posto giusto, a Torre dell’Orso.

In questo articolo, vogliamo rispondere ad una delle domande più frequenti che sin dalle prime fasi della prenotazione ci rivolgete: cosa fare la sera dopo lo spettacolo dello staff animazione?

1. Passeggiare per il centro lasciandosi accarezzare dalla fresca brezza estiva

2. Bere una birra alla Casaccia, la parabirreria. Vero fulcro della movida salentina. Meravigliosa location affacciata sulla baia

3. Gustare un buon cocktail in un bar in piazzetta

4. Giocare con le fontane raso terra, amatissime dai bambini

5. Provare la torta crepes della Gelateria Dentoni, la vera regina dell’estate salentina.

6. Mangiare un buon pasticciotto salentino (pasta frolla con crema pasticcerà) prima di tornare in villaggio.

7. Fare una passeggiata sulla battigia, di giorno affollatissima, di notte speciale.

8. Portare i bambini a “I Giardini del Sole” piccolo parco giochi situato proprio di fronte al The Village Salento dove sono presenti numerose attrazioni per i più piccini.

Queste e tante altre sono le attività che si possono svolgere nel piccolo centro della costa adriatica adatte a tutte le età. Insomma, avete ancora dubbi? Torre dell’Orso e il The Village fanno proprio al caso vostro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>