Schermata 2016-07-01 alle 11.08.52

The Village Salento presenta il portale www.pugliaclass.it

Il The Village Salento è una delle tre strutture del gruppo Puglia Class Village al quale appartengono anche il resort  4 stelle Araba Fenice Village e l’hotel Orchidea Blu.  Il primo è situato come il The Village Salento a Torre dell’Orso mentre il secondo è situato a San Menaio (Vico del Gargano).

Lo scorso mese di Maggio 2016 è nato ufficialmente il portale che racchiude tutte la attività del gruppo, www.pugliaclass.it, che include non solo le tre strutture ma anche lo stabilimento balneare “I Caraibi del Salento” e il portale di destinazione www.torredellorso.com.

L’obiettivo primario della nascita del sito è far sì che il portale possa essere ulteriore vetrina di lancio e di promozione delle attività che ne fanno parte.

Ma non solo. Da anni, il gruppo Puglia Class, lavora nel settore turistico impegnandosi in prima linea non solo nella promozione delle strutture ma anche nel lancio comunicativo delle destinazioni che rappresenta: il Gargano (per l’Orchidea Blu Hotel) e il Salento (per le altre strutture).

A tal proposito, nel Marzo 2015 è nato il primo portale di destinazione delle Marine di Melendugno, www.torredellorso.com. Il sito promuove sia la bellezza delle cinque marine con info e gallery sulle peculiarità dei cinque territori, ma spinge, grazie ad un attento lavoro tecnico la comunicazione delle aziende che scelgono di affiliarsi al portale stesso.

Di concerto, è stata attivata la mail ufficiale del gruppo info@pugliaclass.it per far fronte a tutte le richieste relative alle attività turistiche del gruppo.

Sul sito, inoltre, sono inserite tutte le info necessarie per accedere ai portali ufficiali di tutte e tre le strutture, dello stabilimento balneare e del portale di destinazione www.torredellorso.com con tutti i riferimenti social.

Visita il sito www.pugliaclass.it e scopri i servizi del gruppo Puglia Class Village.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>