staff

The Village Salento – pronti per l’estate 2016

Dicembre, è tempo di organizzazione e programmazione: al The Village Salento si comincia a progettare la prossima stagione. Il nostro ufficio booking, ormai da più di un mese, è a lavoro per voi.

Ma facciamo un passo indietro: tre mesi fa si chiudeva ufficialmente l’estate 2015. Abbiamo trascorso insieme quattro mesi intensi, fatti di nuove conoscenze, di nuovi ospiti, di nuove amicizie. Di mare calmo e cristallino e di spettacoli strepitosi e frenetici.

Di nuove attività e di vita vera da villaggio composta da una serie di appuntamenti imperdibili che si sono snodati giorno per giorno e che hanno reso vive le nostre giornate estive. E’ stato bello come sempre. Abbiamo capito dove possiamo migliorarci e dove dobbiamo continuare ad essere ciò che siamo, perchè, semplicemente, ci amate così.

Proprio per questo, per la prossima stagione, stiamo già da adesso iniziando a formare uno staff fatto di persone che già vi stanno a cuore. Volti già conosciuti e pronti a svelarsi, felici, nel corso dei prossimi mesi. Miglioreremo, questo è certo. Perchè vogliamo crescere. Perchè vogliamo essere ciò che cercate.

Ciò che vi chiediamo è di continuare a seguirci. Di alzare la cornetta e di iniziare a sognarvi di fronte alle acque cristalline del nostro lido “I Caraibi del Salento”. O di scriverci alla nostra mail info@thevillagesalento.it.

Noi siamo qui. Per voi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>