I Caraibi del Salento – la nostra spiaggia

Gli ospiti del The Village Salento possono scegliere di usufruire del servizio spiaggia nella meravigliosa baia di Torre dell’Orso presso lo stabilimento “I Caraibi del Salento”. Mare cristallino, spiaggia di sabbia fina e bianca, rigogliosa pineta. E’ questa la cornice della splendida insenatura di Torre dell’Orso, una tra le più belle e più note d’Italia e tra le principali mete turistiche salentine.

Il lido è ubicato nel lato destro della baia, il più suggestivo, perché frontale ai famosi faraglioni, “Le due sorelle” di Torre dell’Orso. L’ambito riconoscimento della BANDIERA BLU alle Marine di Melendugno, assegnato lo scorso anno, è stato confermato anche per il 2015. Tale riconoscimento viene assegnato dalla Fee (Foundation for Environmental Education) annualmente alle località che si sono distinte per la tutela dell’ambiente e la tensione verso la compatibilità ambientale, il miglioramento della ricettività e la qualità dell’offerta turistica.

Nel lido “I Caraibi del Salento” è a disposizione un servizio navetta, il bar, la pizzeria, l’area pic-nic, la tavola calda, infermeria, spogliatoi, toilets, area giochi, servizio job per portatori di handicap e uno staff sempre a disposizione degli ospiti.

Per conoscere meglio lo stabilimento basta visualizzare il sito www.caraibisalento.com e la pagina Facebook: I Caraibi del Salento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>