perarticolo

Le più belle spiagge del Salento

La nostra Torre dell’Orso, come ben sapete, è una delle località turistiche più amate dai numerosi turisti che ogni anno scelgono il Salento per le loro vacanze estive. Ciò che forse non sapete, però, sono i nomi delle numerose spiagge e calette che almeno una volta vi consigliamo di andare a vedere nel corso della vostra vacanza al The Village Salento.

Abbiamo deciso di elencarvele affinché nemmeno un minuto o una scelta fatta nel corso della vostra vacanza possa risultare sbagliata o uno spreco di tempo.

San Foca – una delle Marine di Melendugno. Location ideale per famiglie (scoprila qui)

Torre Sant’Andrea – località turistica non sabbiosa ideale per i giovani appassionati di tuffi e bagni al mare in location con scogliera. La sera è il luogo ideale dove bere una buona birra in riva al mare (scoprila qui)

Roca – meravigliosa con la sua Poesia, una delle dieci piscine naturali più belle del mondo e con i suoi scavi archeologici (scoprila qui)

Otranto – la Porta d’Oriente. Vera chicca di storia e bellezza, Otranto è, insieme a Gallipoli, città di cultura e divertimento.

Castro Marina – Ideale per coloro a cui piacciono gli scogli e non la sabbia, con un centro storico  e una vista mozzafiato.

Porto Badisco – Caletta ricca di storia dall’acqua sempre cristallina. Un pò distante da Torre dell’Orso ma assolutamente da vedere.

Torre Specchia – piccole calette dove il vento tira forte. Ideale per chi ama giocare con le onde e per chi pratica sport avventurosi tra cielo e mare (scoprila qui)

Santa Cesarea Terme – Location amata per i suoi scogli e per la sua acqua sempre pulita, si attesta come una delle marine salentine più ricercate e belle da vedere grazie alle sue meravigliose ville/palazzi storici a picco sul mare.

Quindi regalatevi un piccolo tour dopo aver goduto della bellezza mattutina dei Caraibi del Salento. Sognate il Salento, vivete il Salento!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>