Il Black Friday del gruppo Puglia Class Village

E’ il giorno degli sconti pazzi. E’ il giorno in cui tutti, tra shopping online e shopping offline, sono a caccia dell’occasione.

Il gruppo Puglia Class Village, di cui fanno parte i villaggi Araba Fenice Village, The Village Salento e Orchidea Blu Hotel, ha scelto di partecipare attivamente a questa grande iniziativa mondiale e di regalare un’ottima offerta a tutti i futuri ospiti delle tre strutture.

In cosa consiste?

Allo sconto speciale già attivo per ogni villaggio, solo per le richieste di preventivo pervenute nella giornata del 24 Novembre verrà aggiunto un dieci percento di sconto in più.

Per Araba Fenice Village, quindi, si raggiungerà una scoutistica del 20%, mentre per The Village Salento e Orchidea Blu Hotel, si raggiungerà il 25%.

Un’occasione imperdibile per cominciare a sognare le proprie vacanze estive, una bellissima estate 2018 che vedrà numerose novità per il gruppo.

Quella più importante? Il restyling del The Village Salento che sarà sottoposto a bellissime novità.

Per info: www.arabafenicevillage.it, www.thevillagesalento.com, www.orchideavillage.it.

Oppure: info@arabafenicevillage.it, info@thevillagesalento.it, info@orchideavillage.it.

I nostri numeri di telefono: 0832.340174, 0832.455662.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>