Oggi come ieri ci interroghiamo se i nostri sacrifici e l’amore profuso per il nostro lavoro siano percepiti dai nostri ospiti. È questo lo spirito, il concept che guida tutto lo staff del The Village: la soddisfazione di ogni singolo ospite.
Crediamo, anzi ne siamo certi, che oltre a offrire camere confortevoli, buona ristorazione, animazione eccellente, pulizia e professionalità, dobbiamo – e diciamo “dobbiamo” – offrire sorrisi, piena disponibilità e cura dei dettagli, abbinati all’amore per la terra che rappresentiamo.
Questo è il The Village: Oltre il villaggio… Un’esperienza.
L’esperienza di un mare meraviglioso, caraibico, sublime: chi viene qui, oltre a bagnarsi nel nostro magnifico mare denominato “I Caraibi del Salento,” deve andare a fare un tuffo a Cala la Poesia, a Baia dei Turchi, a Sant’Andrea, ai Laghi Alimini, a San Foca e alla suggestiva Porto Badisco.
L’esperienza di una terra ricca di arte e cultura; chi viene qui deve camminare per i vicoletti di Otranto, danzare davanti alla chiesa di Santa Croce e al Duomo di Lecce, mangiare le cime di rapa seduto sul muretto del Castello Federiciano di Corigliano d’Otranto, ascoltare un concerto di musica reggae al Babilonia nella baia più suggestiva del Sud Italia, osservare l’orizzonte dove si incontrano i due mari a Santa Maria di Leuca, ammirare il rosone più suggestivo del Meridione a Galatina di fronte alla Basilica di Santa Caterina, e perdersi tra i profumi nel centro storico di Gallipoli.
Chi viene al The Village deve vivere un sogno, un’esperienza unica, indimenticabile. Questo è il nostro lavoro… e “dobbiamo” raggiungerlo!