ins

INSTAGRAM: i primi 10 post del 2019

Senza ombra di dubbio, il 2019, per noi, è stato l’anno di Instagram.

Il nostro profilo ufficiale, sin dai primi giorni di Gennaio 2019, ha subito un forte incremento sia nel numero di follower che nel numero di visualizzazioni e interazioni con i post. Segno di un forte affetto che ogni giorno ci regalate. E lo fate non solo nei vostri pensieri, ma anche commentando, mettendo un semplice like e interagendo con noi anche nel periodo in cui le vacanze sono ancora lontane.

Proprio per questo, per capire come e quanto ci avete seguito, abbiamo curiosato tra le statistiche e abbiamo stilato la TOP 10 dei post più visualizzati dell’anno.

Partiamo con il decimo, nono e ottavo post:

Tre post emblematici. Il bellissimo mare de “I Caraibi del Salento”, il vostro mare. La sua acqua cristallina cattura like è amatissima sia offline che online. I nostri ragazzi pronti a servire i primi piatti. Lo sapete noi adoriamo essere tutti presenti in qualsiasi momento. Quindi sì, sarà facile trovare al servizio accanto ai preparatissimi camerieri, i ragazzi dello staff animazione, peperini sempre presenti in ogni angolo del villaggio. E poi il nostro ristorante alla sua seconda stagione. Quest’anno il ristorante ha visto la grande novità della copertura da esterno. Per ripararsi da sole e pioggia e per godere a pieno di un bel pranzo o una bella cena all’aria aperta.

Settimo, sesto e quinto posto:

La foto staff, uno dei nostri momenti preferiti dell’anno. Un’occasione unica per vederci davvero tutti insieme. Per confrontarci, scherzare, ridere e per immortalare il ricordo di un altro anno trascorso in un ambiente familiare e allegro. Lavorare con il sorriso, non ha prezzo! E poi due momenti fondamentali della giornata in villaggio: la sigla, che quest’anno è stata “Jambo”, hit dell’estate 2019, momento in cui tutti, insieme, ci scateniamo, e il grande cerchio in acqua sempre ai Caraibi del Salento. Un cerchio così lo avevate mai visto sulle spiagge salentine? Noi, con i ragazzi della Much More Intrattenimenti siamo abituati solo a grandi cose!

E passiamo al quarto, terzo e secondo posto per lasciare la medaglia d’oro sola al primo posto:

Al quarto posto il gruppo dei ragazzi che animano la sala ristorante del The Village Salento. Rapidissimi e amatissimi, non esiste pasto senza il loro carisma e il loro spirito allegro. E poi le nostre ragazze Much More in una delle tante giornate di accoglienza. Quando si trasformano e diventano ancora più belle nei loro costumi di scena. E la serata di gala, con l’arrivo dello staff animazione nel nostro ristorante. Una medaglia d’argento molto molto glamour!

E infine, al primissimo posto, non potevano che esserci loro nella loro straordinaria bellezza. Medaglia d’oro ai ragazzi dello staff animazione Much More Intrattenimenti, vere e proprie calamite per i vostri like:

WhatsApp Image 2020-01-14 at 10.59.02

Eleganza, simpatia e un pizzico di follia vi hanno conquistato questa estate, e lo hanno fatto anche online. Per loro più di 350 like alla foto.

Grazie ancora a tutti e buon 2020 anche su Instagram. Per chi non lo avesse ancora fatto, per seguire il nostro account ufficiale, può cliccare qui!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>