The Village Salento- Estate 2021

Il quadriennio 2018/2021 è stato fondamentale nella vita del The Village Salento. Questo perchè nel corso di quattro stagioni intere, nella struttura, abbiamo apportato modifiche strutturali sostanziali che hanno modificato il nostro e il vostro modo di vivere il e nel villaggio.
Per questo, prima di raccontarvi quali saranno le novità dell’estate 2021, vogliamo ricordarvi ciò che è successo nel corso dell’estate 2019 e nel corso dell’estate 2020 e quali sono stati gli interventi che hanno dato il via ad una nuova era di vacanze  studiate da noi per voi. Eccoli qui!
Estate 2019:
  1. Restyling di una parte degli appartamenti trasformati in Camere Family standard
  2. Nuovissimo Ristorante collocato in una nuova area del villaggio con postazioni interne ed esterne
  3. Restyling di una parte della zona bar
  4. Ristrutturazione totale Uffici Reception
Estate 2020:
  1. Restyling di un’altra parte delle Camere Family Standard del villaggio
  2. Restyling della zona sportiva: Campetti da calcio, pallavolo, tennis, campo da bocce, prato per attività sportive gestite dallo staff animazione e professionisti delle varie discipline che verranno inserite nel programma 2020.

E adesso, quindi, cosa vi aspetta per l’estate 2021? La nuova stagione nonostante il periodo di pandemia vissuto non ha fermato la nostra voglia di migliorare la struttura . Sarà la cosiddetta ciliegina sulla torta di questo grande cambiamento che in questi anni  ci ha coinvolto. Siamo già a lavoro affinché tutto sia perfetto sin dai primissimi giorni di Giugno. Ecco a voi le novità!

  1. 45 nuove Family Comfort (TUTTE LE CAMERE DEL VILLAGGIO VENGONO COSI TOTALMENTE RISTRUTTURATE)
  2. Ulteriore allargamento ristorante esterno (120 posti esterni in piu ) e relativa copertura
  3. Ampliamento e restyling Area Annino Club per i nostri piccoli ospiti
  4. Restyling zona bar adiacente anfiteatro
  5. Area lounge zona reception

Per maggiori info sullo stato dei lavori e sulle attività di animazione vi invitiamo a continuare a seguirci sui nostri canali social!