The Village Salento- Estate 2018

Grandi novità “in cantiere”

Si scrive una nuova storia al The Village Salento. Una nuova storia fatta di novità, di atteso restyling, di nuovi spazi pronti a colorarsi di storie, e come sempre di salsedine, di sole caldo che brucia e di verde che rinfresca.

Ci siamo, signori. Abbiamo la penna per raccontarvi tutto e abbiamo le ruspe che lavorano incessantemente sin dai primi giorni d’Ottobre. 

Siete curiosi? Allora ecco le bellissime novità dell’Estate 2018:

RESTYLING APPARTAMENTI – Tutti gli appartamenti si trasformeranno in Camere Family Standard composte da un doppio ambiente. Verranno eliminati tutti i piani cottura e i divani affinché ogni Camera Family Standard possa ospitare 4 persone nelle sistemazioni al primo piano, e 5 persone al piano terra. Ogni Family Standard verrà quindi sottoposta ad un’operazione di restyling (come può essere già visibile in foto nel prototipo di camera già realizzato) che la renderà adatta ad ogni tipo di esigenza dell’ospite.

Conseguentemente a questa prima novità comunichiamo che verrà totalmente ELIMINATA LA FORMULA RESIDENCE.

NUOVO RISTORANTE – una nuova area ristorante sarà probabilmente la più grande novità dell’Estate 2018. Posizionato in una nuova collocazione all’interno del villaggio, il nuovo ristorante avrà 900 posti a sedere, un ascensore, aria condizionata e una bellissima piazzetta esterna dove sarà presente la pizzeria. All’interno, numerose saranno le postazioni dove verranno effettuati gli show cooking e grande novità sarà l’inserimento della biberoneria. Una nuova idea di ristorazione che conquisterà ancora di più i nostri ospiti.  

SALA POLIVALENTE – Grande novità dell’estate 2018 sarà una nuova area da 600 mq completamente chiusa dedicata a meeting, incentive e qualsiasi tipologia di evento che necessita di un grande spazio chiuso a disposizione degli ospiti. Alternativa valida alle attività dell’animazione nelle giornate di maltempo.

RESTYLING ZONA BAR E AREE COMUNI. Un nuovo ambiente accoglierà i nostri ospiti nei momenti dedicati allo svago. Un punto d’aggregazione dove condividere comodamente un buon caffè o un buon cocktail. Ma anche piacevoli partite a carte, momenti karaoke, giochi aperitivo e tanto altro ancora. Senza dimenticare i momenti serali in cui la zona bar si trasformerà in una piccola disco-balera a disposizione di tutti.

Estate 2018 – work in progress!