RIMODULAZIONE SERVIZI THE VILLAGE SALENTO – SAFETY FIRST

Professionisti dell’accoglienza, anche oggi.

The Village Salento è sinonimo di Sicurezza.

In linea con le indicazioni del Governo Italiano e le raccomandazioni dell’OMS, il gruppo PUGLIACLASS applica le procedure per il contrasto alla pandemia Corona Virus – Covid-19 all’interno dei suoi club.

 

COME TI ACCOGLIEREMO

Al momento del tuo arrivo in struttura, sarà effettuato il controllo della temperatura corporea, nel rispetto della normativa sulla Privacy. A seguire sarai accolto con un cocktail di benvenuto, servito per singolo nucleo familiare con bicchiere monouso. Una volta effettuato il check-in, attraverso dei percorsi segnalati sul pavimento per rispettare le distanze in tutta sicurezza, ti potrai accomodare in camera, che troverai igienizzata dal nostro personale.

 

COMUNICAZIONE INTERNA

Sarà fondamentale che quest’anno tu possa seguire passo dopo passo tutto ciò che avviene nella nostra struttura e che tu possa ricevere tutte le Info necessarie per la tua Vacanza in tempo reale.

Per questo abbiamo pensato al “TheVillage Phone”. Come funziona?

  • In fase di Check-in ci fornirai un numero di telefono di riferimento del tuo nucleo famigliare
  • Registrerai il numero di telefono operativo del The Village
  • Il tuo numero sarà inserito nella rubrica provvisoria della settimana
  • Una Web Hostess ti invierà in Broadcasting le notifiche su tutte le Info riguardanti: Attività di Intrattenimento, Eventi, Informazioni di servizio, eventuali comunicazioni su servizi a Turno, Modifiche e aggiornamenti su comunicazioni di ogni genere
  • Alla fine del tuo soggiorno il tuo numero verrà cancellato dalla rubrica del The Village Phone

 

QUALI MISURE PREVENTIVE ADOTTEREMO AL THE VILLAGE SALENTO?

Tutto il personale, qualora necessario, indosserà dispositivi di protezione individuale o rispetterà il distanziamento sociale. Tutti gli ambienti saranno dotati percorsi guidati che evitino il crearsi di assembramenti, verranno intensificate le attività̀di sanificazione delle camere e degli ambienti comuni, oltre che installati numerosi dispenser di gel igienizzanti nelle aree nevralgiche della struttura. Nelle camere e nelle Aree Nevralgiche saranno adottati straordinari protocolli di sanificazione.

 

IL RISTORANTE

Il nostro ristorante, inaugurato nel Giugno del 2018 è pronto per accogliervi in condizioni di assoluta sicurezza ed igiene seppure cambiando pelle e stile operativo.

Le principali misure che adotteremo:

  • Tavolo assegnato al nucleo familiare per intera durata soggiorno
  • Distanziamento tra i tavoli come previsto dalle linee guida regionali
  • Servizio a buffet assistito (Breakfast, Lunch e Dinner)
  • Breakfast: potrebbero essere presenti a Buffet alimenti in monoporzione
  • Strumenti di protezione individuale obbligatorie per accesso nella sala (non obbligatorie durante il consumo del pasto)

 

BAR

I tavoli al bar saranno ben distanziati tra loro. Gli ospiti potranno servirsi al banco seguendo dei percorsi ben definiti o in alternativa essere serviti al tavolo.

 

SPIAGGIA

Gli ombrelloni saranno posizionati rispettando le disposizioni vigenti. Lettini e sdraio saranno giornalmente sanificati dal nostro personale. Le aree di accesso del nostro lido vedranno la presenza di colonnine igienizzanti.

 

PISCINA

L’ingresso nella piscina sarà regolato su prenotazione ed a numero chiuso. Gli ombrelloni distanziati come da disposizioni vigenti e tutte le attrezzature giornalmente sanificate, tuttavia rimane consigliato l’utilizzo di teli mare personali. Rimane obbligatorio l’utilizzo della cuffia.

 

TEMPO LIBERO – INTRATTENIMENTO

Non perderemo la nostra Anima. La centralità della qualità del Tempo Libero ci ha spinto a riadattare il nostro servizio. Innovazione, Interattività e Performances. Come per tutti gli altri servizi la base del concetto sarà il distanziamento.

Rimangono tuttavia garantiti:

  • Tornei sotto forma di Challenge (parteciperanno tutti ma in maniera singola)
  • Attività sportive di Fitness che permettano il distanziamento ed a numero chiuso saranno ripetute più volte durante la giornata (Acqua Fitness, Kangoo Jumps, Zumba, Yoga, Pilates, Percorsi Workout
  • Sport Individuali come Bocce, Tennis, Tennis Tavolo, Running, Peteca, SpikeBall, Teqball. Darts
  • Gli Show Serali saranno rimodulati con possibilità di bissarli ogni sera in modo da garantire la giusta e consentita affluenza nel nostro Anfiteatro.
  • Il mini Club sarà organizzato sfruttando al massimo l’ampiezza dei nostri spazi esterni
  • La Baby Dance sarà garantita ogni sera dedicando in maniera esclusiva l’anfiteatro ai piccoli ospiti