Villaggio nel Salento sul Mare

Il the Village Salento è uno dei più rinomatiVillaggi Vacanze nel Salento.
Immerso nel verde,tra il Parco Naturale delle Cesine e L’Oasi dei laghi Alimini, si affaccia su un mare limpido e incontaminato, Bandiera Blu d’Europa. Nuova e moderna struttura 4 stelle a Torre dell’Orso, nei pressi di Otranto, hotel e residence in 2 corpi separati immersi in un parco di 120.000 metri quadri…

Offre camere e appartamenti esclusivi dotati di giardino e terrazzo e tutto quanto serve per una vacanza al top: ristorante immerso in un giardino tropicale che propone le più specialità pugliesi e salentine, il lounge-bar sulla spiaggia “El Chiringuito”, campi da calcio, campi da tennis, beach volley, tiro con l’arco, corsi di yoga e percorsi salute per mantenersi in forma divertendosi. E ben tre piscine: una con effetto spiaggia, una con l’acquascivolo, una per i bambini.

Personale altamente qualificato e una equipe d’animazione sono sempre a vostra disposizione per ogni vostra esigenza, di giorno e di sera: giochi, balli caraibici, feste serali in cui sarete protagonisti, spettacoli di teatro e cabaret nel magico scenario dell’Anfiteatro. Discoteca serale. Area giochi con tavoli da ping-pong, bigliardini, videogiochi e “Puffolandia”, l’area verde riservata ai più piccoli tra scivoli e altalene.

Il cuore di questo Villaggio Vacanze nel Salento è il “Bar della Piazzetta”, locale salotto con piano-bar per le vostre più rilassanti happy-hour.  Ampio parcheggio telesorvegliato, con posti auto numerati.

Per i clienti del The Village Salento è a disposizione un esclusivo stabilimento balneare, con servizio navetta, bar, pizzeria, self-service, area pic-nic, area giochi, servizi e assistenza per portatori di handicap, e uno staff sempre a disposizione per i vostri giochi, sport, divertimenti in acqua o sulla spiaggia.

A pochi metri dal Villaggio c’è la nuova Sala Congressi da 750 posti per eventi, convention aziendali, pranzi, cene, cerimonie. Trovarci è facile: Torre dell’Orso è a pochi chilometri da Otranto.

E qui iniziano le vostre indimenticabili vacanze, piene di relax, divertimento, mare trasparente e incontaminato, verde ombreggiato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>