Piazza Duomo Lecce

Vacanze invernali nel Salento

C’è qualcuno che pensa che il Salento sia bello solo d’estate. Anzi, c’è più di qualcuno che pensa che sia così: falso, falso e falso! E anche se noi siamo i primi a promuoverlo nei mesi più belli dell’anno, non possiamo fare a meno di raccontarvi il Salento bello tutto l’anno. Perché il Salento è anche la storia, le piazze barocche, le chiese senza tempo, i vicoli stretti dei paesini di provincia, i frantoi, le vecchie osterie. Il Salento è il suo mare, ma non solo. E noi siamo qui a raccontarvi perché qualche volta è bello fare una capatina da queste parti anche nei mesi in cui a tutto si può pensare tranne che ad una vacanza in Salento.

Lecce è bella anche a Novembre, Lecce è bellissima anche e soprattutto a Dicembre quando le luci colorano la città e la esaltano. Quando si possono visitare tutti i monumenti, le chiese, gli angoli sconosciuti. E poi c’è il Salento: basta muoversi a qualche km dal centro salentino e si possono scoprire luoghi fantastici come Galatina, Maglie e la bellissima Grecia Salentina. E ancora c’è il mare, quello che l’inverno affascina e che va visto non solo quand’è piatto e illuminato. Le vacanze nel Salento in inverno sono una scoperta giornaliera che noi vi consigliamo di provare, non ve ne pentirete. Quindi cosa aspettate? Prenotate il primo volo e via.. godetevi una bella vacanza dicembrina nel tacco d’Italia!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>