1111111

Un anno di Instagram: scopri le dieci foto con più like del 2016

Instagram, nel corso del 2016, è riuscito ad imporsi come il secondo social network preferito dai nostri cari ospiti. Oltre alla pubblicazione da parte dello staff, ma soprattutto grazie allo strumento localizzazione e all’utilizzo dell’hashtag #thevillagesalento, sono numerosissime le foto dedicate alla nostra struttura. Scattate da noi, e anche da voi, appunto.

Oggi, per rendere omaggio alla vostra grande partecipazione, che si esprime con i numerosi like che ci dedicate ogni giorno, abbiamo deciso di farvi vedere le prime dieci foto con più like di tutto il 2016. Un modo per rivivere l’anno appena trascorso e per sognare guardando il nostro meraviglioso mare di Torre dell’Orso.

Al decimo, nono e ottavo posto ci sono questi tre meravigliosi scatti che rispettivamente hanno ricevuto 56, 57 e 62 like. In tutti e tre i casi, lo scatto è dedicato al meraviglioso mare de I Caraibi del Salento con i nostri meravigliosi ragazzi dello staff animazione.

A seguire, settimo, sesto e quinto posto rispettivamente con 63, 64 e 65 like. Il mare di Torre dell’Orso continua a primeggiare. Al settimo posto, però, entrano in classifica i nostri ragazzi de “Lu Barettu”.

Quarto, terzo e secondo posto con 68, 71 e 91 like per tre meravigliosi scatti tutti salentini. Non solo Torre dell’Orso, questa volta ad entrare in classifica c’è anche la meravigliosa Roca:

E al primo, meritatissimo posto con 103 like:

Schermata 2016-12-28 alle 12.28.21

 

Grazie a voi, che ci seguite, grazie a voi che siete sempre collegati con noi tutto l’anno e che con affetto siete diventati parte della nostra grande famiglia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>