fr

The Village Salento: il miniclub

La vacanza è un momento in cui, in primis, sono i bambini a dover stare bene. Se la vacanza, per i bambini, è gratis, stanno bene anche i genitori.

Ma non pensiamo solo alla parte economica. Che i bambini al The Village entrino gratis ve lo abbiamo detto più volte, e lo sappiamo che il dettaglio è a dir poco fondamentale. Quello che ci preme ricordarvi, però, in quest’occasione, è altro: i bambini al The Village troveranno un parco divertimenti vero e proprio. E non ci sarà bisogno di piscine con acquascivolo, non ci sarà bisogno di altalene di ultima generazione! I bambini al The Village troveranno il parco giochi più bello e all’altezza delle loro aspettative: il nostro staff animazione. Un turbinio di energia positiva, un terremoto di attività senza sosta, un gruppo compatto che tra sport, giochi  e spettacoli renderà le loro vacanze a dir poco perfette.

Saranno immersi nel mondo dei pirati, del circo, dello sport in compagnia. E dello spettacolo serale, dove tra mille emozioni, saranno i protagonisti di momenti bellissimi.

Le attività del miniclub si dividono in due parti: la mattina, i bambini, in compagnia dei genitori, saranno accolti in spiaggia dagli animatori che organizzano, ogni giorno, tanti giochi divertenti e istruttivi sulla sabbia e in acqua, ovviamente. Nel corso del pomeriggio, invece, l’allegria della combriccola del miniclub si sposta in villaggio dove lo staff miniclub coinvolgerà i più piccoli in numerose attività fino alla sera quando alle 21.30 prende il via l’amatissima baby dance.

Una vacanza per bambini nel Salento? Ve lo assicuriamo il The Village è il luogo ideale!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>