San Valentino 2018 – il Contest

Un concorso al passo con i tempi, rigorosamente su Instagram, rigorosamente romantico, come vuole il periodo, quello di San Valentino.

Di cosa stiamo parlando? Di un contest in cui la fortuna regalerà ad uno dei partecipanti un romantico weekend al The Village Salento tra il 7 e il 10 Giugno 2018 interamente GRATUITO.

Volete conoscere le regole e provare a vincere un bellissimo premio? Vi riportiamo quelle del post Instagram:

“Sogni di stupire la tua dolce metà con un super regalo magico praticamente a costo zero? Sei nel posto giusto!

Dovrai solo seguire questi passaggi:
1. ripostare o ripubblicare questa foto sul tuo profilo (attenzione alle impostazioni della privacy _ se non riusciamo a visualizzare la foto o non riceviamo notifica non possiamo ammetterla al concorso)
2. Taggare e/o menzionare @thevillagesalento e @icaraibidelsalento
3. Utilizzare nel post gli hashtag #thevillagesalento e #icaraibidelsalento
4. Seguire entrambi i profili instagram.

MERCOLEDI’ 14 FEBBRAIO ALLE ORE 12.30 verrà pubblicato su questo profilo il nome del vincitore della vacanza estratto a sorte tra tutti i partecipanti (ai quali verrà assegnato un numero di riferimento se verranno rispettati tutti i punti sopra citati). IL PREMIO
Soggiorno per due persone al The Village Salento di Torre dell’Orso (Melendugno – LE) dal 7 al 10 Giugno 2018 TUTTO INCLUSO (anche il servizio spiaggia).
Tre giorni di puro relax tra mare, piscina, buon cibo e divertimento.
Cosa aspetti a partecipare? L’occasione è imperdibile! (E se sarai vincitore ti invieremo il bigliettino della vittoria da consegnare direttamente a chi viaggerà con te nel fantastico mondo della nostra Araba Fenice Village)
IN BOCCA AL LUPO!
Ps. Si può giocare fino alle ore 11.30 del 14 Febbraio 2018. Estrazione e proclamazione ore 12.30.

I partecipanti al giveaway confermano di avere almeno 13 anni e di accettare i termini e le condizioni di utilizzo di Instagram”.

Non vi resta che tentare la sorte. Una possibile grande sorpresa per la vostra metà è proprio dietro l’angolo, anzi dietro lo smartphone.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>