Mare Salento

Lasciarsi alle spalle lo stress della città

C’è forse cosa peggiore di doversi alzare ogni mattina alle sei, correre in spiaggia e conqustarsi faticosamente, dopo ore di sgomitate, il proprio angolino sulla spiaggia? A che serve essere in vacanza se dobbiamo mettere la sveglia alle cinque, vestire i bambini, trascinarli in macchina, tra le lacrime e le grida che a tutto questo si accompagnano, per poi dover stare tutta la mattina in mezzo alla calca della spiaggia, senza riuscire quasi a muoversi?

La soluzione? Una spiaggia privata!

ome quella che troverete a The Village a Torre dell’Orso. Riposati e rilassati avrete a disposizione tutti i servizi e le comodità di cui avrete bisogno: potrete svegliarvi quando vorrete, andare nella vostra sedia a sdraio, sotto il vostro ombrellone, ordinare un drink, nel completo relax, di fronte ad uno dei mari più belli d’Italia e d’Europa, nella vostra spiaggia privata d’eccezione! Una spiaggia privata e un’ottima soluzione soprattutto per le famiglie, ma anche per gruppi di amici e coppie che vogliono mari cristallini, spiagge di sabbia bianca, senza dover lanciarsi in avventure estenuanti, magari dall’altra parte del mondo.

Dopo mesi di lavoro massacranti in città, cosa c’è di meglio che godersi il meritato riposo, serviti e riveriti nella vostra spiaggia privata, immersi nella natura viva e incontaminata del Salento?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>