hkhkhk

“I Caraibi del Salento” – tutti in acqua a ritmo di “Andiamo a comandare”

Chiamasi “tormentone”. E l’estate 2016, senza ombra di dubbio, ne ha visto spiccare uno su tutti. Quale? La hit della stagione, ovviamente. Ovvero l’ascoltatissima “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi che questa estate ha letteralmente impazzato in radio ed è stata trasmessa praticamente ovunque.

Inevitabilmente, è riuscita a diventare una colonna sonora di ricordi impostati su divertimento, risate e sorrisi. In pochissimo tempo e ad effetto bomba. E in più, è stata scelta come base musicale di divertentissimi flashmob tutti da ballare in spiaggia.

Anche nel nostro stabilimento “I Caraibi del Salento”, quindi, il nostro staff animazione capitanato da Damiano Calamita ha voluto rendere omaggio alla hit facendola risuonare a tutto volume nella baia di Torre dell’Orso e facendo ballare più di cinquecento persone a tempo di musica sulle sue note. Con la collaborazione del capo villaggio della nostra struttura, Giuseppe Cenzento, di quello dell’Araba Fenice Village, Gianluca Dentico e di quello del Sairon Village, Alessio Altissimi, hanno dato vita ad una mattinata incredibile e assolutamente da ricordare.

Il video, pubblicato immediatamente sulla pagina Facebook I Caraibi del Salento ha raggiunto le 32.000 visualizzazioni e ha fatto conoscere ancora di più la meravigliosa baia di Torre dell’Orso, capace di regalare relax ma anche divertimento e risate per chi, ogni anno, non può fare a meno di sceglierla.

Per vedere il video, clicca qui.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>