Estate 2014 al The Village Salento – Vi raccontiamo la vostra vacanza

Con qualche mese alle spalle, e con la mente lucida lontana dal relax estivo, è più facile fare un resoconto della bellissima estate 2014.

Con molti dei nostri ospiti abbiamo instaurato un rapporto che è andato costruendosi di mese in mese, di telefonata in telefonata. Abbiamo progettato la vacanza insieme fino al momento in cui abbiamo stretto la mano di chi ci ha scelto, all’arrivo in struttura. E’ iniziata lì, con un sorriso ricambiato, la vacanza al The Village Salento dei nostri ospiti.

Ci sono elementi di una vacanza che per noi sono fondamentali: divertimento, buona cucina e possibilità di relax totale. Per questo, abbiamo avuto cura di creare uno staff pronto a soddisfare queste esigenze. Grande merito della buona riuscita delle vostre vacanze siamo sicuri lo abbiano avuto LE PERSONE. Dai ragazzi al ricevimento, allo staff animazione, fino al personale di sala al ristorante, il bagnino e i ragazzi al bar. I volti del The Village sono stati la colonna portante della vacanza dei nostri clienti sin dalle prime luci della giornata.

Grande merito della buona riuscita di un soggiorno, ovviamente, lo ha il mare. Su questo, abbiamo avuto poco da temere: i Caraibi del Salento, situati nel cuore della baia di Torre dell’Orso, sono certamente una sicurezza. Acqua cristallina, servizi adatti ai nostri clienti di ogni età, panorama che coniuga l’azzurro del mare al verde della pineta di fronte all’acqua trasparente dell’Adriatico più bello. In spiaggia, sono state numerose le attività riservate ai bambini, così come quelle per gli adulti impegnati in balli di gruppo, giochi e attività aerobica in acqua.

Sorrisi e rapporti d’amicizia sono nati anche nella nostra sala ristorante, dove i ragazzi della sala con entusiasmo e spirito d’iniziativa vi hanno tenuto compagnia a colazione, pranzo e cena. In concomitanza con il Buon Appetito cantato in coro con i ragazzi dell’animazione.

Il pomeriggio, nella scelta tra il mare e le attività in villaggio, abbiamo offerto una rosa di possibilità che i nostri ospiti hanno saputo cogliere al volo. Così come la sera, il nostro staff animazione ha offerto uno spettacolo sempre differente che ha fatto ridere e sorridere dai più grandi ai più piccini.

L’augurio, a stagione finita, è quello di aver offerto la vacanza desiderata per tutto l’inverno. Siamo sicuri di avercela messa tutta e il sorriso felice che ci avete rivolto prima di andare via è la conferma che ci dà la forza di ricominciare ancora una volta a progettare un’estate bellissima, l’estate 2015 tardata The Village Salento e I Caraibi del Salento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>