ada

Direttore Pino Vergari – Segretario Regionale Ada Puglia

Si è svolta ieri la Riunione Regionale A.D.A. Puglia – Associazione Direttori d’Albergo – per il rinnovo della giunta regionale dell’Associazione.

A.D.A. Puglia è parte integrante di A.D.A. Italia, che conta circa mille iscritti su tutto il territorio nazionale e che ha una sede nazionale a Roma che si occupa delle macro problematiche inerenti gli interessi comuni ed il coordinamento delle attività. Ada Italia poi, si smista nelle sedi regionali che operano, a livello locale, per integrare il lavoro svolto dalla sede centrale, restando così a contatto diretto con le esigenze specifiche della base associativa.

 

Proprio per questo, i Direttori d’Albergo pugliesi, facenti parte di A.D.A. Puglia,  si sono riuniti, presso l’Hotel Sierra Silvana a Fasano, per eleggere il nuovo Direttivo che sarà in carica per tre anni.

Grande sorpresa per il gruppo Puglia Class Village che ha visto il Direttore delle strutture Araba Fenice Village e The Village Salento essere eletto come Segretario Regionale dell’associazione. Il Direttore Pino Vergari, opera nel settore turistico come Direttore d’Albergo, ormai da molti anni. Vanta un’esperienza pluridecennale che lo ha portato a dirigere strutture ricettive di livello come l’Hotel Tiziano di Lecce, Basiliani Resort di Otranto, il Grand Hotel Costa Brada.

Per la stagione 2019, si riconferma, per il quinto anno consecutivo, Direttore delle strutture del gruppo Puglia Class Village.

Per questo, la proprietà e tutto il gruppo, augura al Direttore Vergari buon lavoro per la stagione 2019 e nelle sue nuove vesti che lo vedranno Segretario Regionale A.D.A. Puglia per il prossimo triennio.

Ad maiora, Direttore!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>