Dieci motivi per scegliere il The Village Salento

Sul biglietto per la felicità che strapperete quest’anno tra un mese o poco più c’è scritto “The Village Salento” oppure è ancora bianco pronto ad essere etichettato con il nome della location che vi accoglierà quest’estate per le vostre vacanze estive nel Salento? In entrambi i casi, questa lista può iniziare a farvi sognare.

Abbiamo deciso di elencarvi dieci buoni motivi per venire al The Village Salento. Dieci che possono diventare venti, trenta, cinquanta perché a pensarci bene, dieci sono davvero troppo pochi.

1. La vicinanza al mare. Il The Village Salento gode di una posizione strategica, ve lo abbiamo sempre detto. Strategica soprattutto per quanto riguarda la vicinanza al mare distante dal villaggio soli 600 metri. Proprio per questo si può raggiungere la spiaggia di Torre dell’Orso e il lido “I Caraibi del Salento” sia a piedi, passeggiando per un bel viale alberato, sia tramite un comodo e allegro trenino amatissimo dai bambini e anche dagli adulti guidato dal simpaticissimo Stefano che a ritmo di pizzica e canzoni estive vi condurrà dritti verso il mare.
2. Il Lido “I Caraibi del Salento”, posizionato nella baia di Torre dell’Orso, di fronte ai meravigliosi faraglioni delle Due Sorelle. Il lido è un luogo dove potrete trovare numerosi servizi a vostra disposizione. Ma non è solo questo. La bellezza de “I Caraibi del Salento” è nell’acqua cristallina che vi accoglierà, nel sole che picchierà forte e abbronzerà la vostra pelle e nel verde alle vostre spalle, quello della pineta che avvolge un luogo incantato: El Chiringuito Lounge Bar.
3. La Direzione e la Reception. Il Direttore Pino, sempre allegro e disponibile, ha trasmesso la sua incredibile carica ai ragazzi al front office e… si ride, si stringono amicizie, si racconta il Salento più bello tramite la voce degli stessi salentini.
4. Si sente il profumo della pineta del Salento perché la pineta è all’interno del The Village. Verde e rigogliosa, profumata e suggestiva. Un piccolo polmone verde del villaggio dove poter trascorrere lunghi momenti di relax.
5. Macchina Adiòs, dimenticatevela! A meno che non abbiate voglia di allontanarvi un po’ e di visitare Lecce, Otranto o quant’altro, la macchina è davvero qualcosa di superfluo. Al mare si arriva a piedi o in trenino, il centro di Torre dell’Orso è a due passi. Insomma, non si guida.
6. L’animazione stratosferica che come ogni anno vi farà divertire, emozionare e.. allenare con tutti i tornei sportivi che verranno organizzati. Parola d’ordine è ridere, lo sapevate? E con i nostri ragazzi la risata sarà assicurata!
7. Il miniclub. I vostri bambini saranno super seguiti dallo staff a loro dedicato. La mattina in spiaggia si divertiranno tra giochi, attività in acqua e sulla sabbia, mentre il pomeriggio saranno impegnati o nei tornei sportivi o con i giochi organizzati dai nostri ragazzi. La sera, spesso, verranno coinvolti negli spettacoli realizzati in Anfiteatro.
8. Il buon cibo salentino che gusterete nel nostro ristorante o che proverete in giro per i locali del Salento o per le sagre tipiche. Fermatevi al bar in spiaggia e assaggiate la puccia salentina o un rustico: è il classico dei classici di ogni vacanza salentina che si rispetti.
9.La sensazione di conoscere tutti e di costruire ogni settimana un unico grande gruppo di ospiti pronti a scatenarsi guidati dall’animazione sempre attenta e disponibile. Tornei di carte, sportivi, viaggi in trenino fino ad Otranto tutti insieme, spettacoli in cui tutti verranno coinvolti. Ci sarà questo e tanto altro ancora.
10. La posizione strategica per raggiungere le principali località turistiche salentine. Quei luoghi da vedere: Otranto, Lecce, l’entroterra salentino. Fino a raggiungere la Valle d’Itria più lontana ma luogo d’attrazione per moltissimi nostri ospiti.
Non vi bastano? Allora raccontateci voi il vostro buon motivo per venire al The Village Salento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>