CONCORSO SOCIAL: Vinci il Salento, vinci The Village Salento

Vinci una vacanza al The Village Salento

Ve lo stiamo dicendo da giorni: The Village Salento non è mai stato così social! Ogni giorno sui nostri profili Facebook, Twitter, Youtube, Instagram, Google+ e Pinterest ci seguite in tantissimi e per questo abbiamo deciso di premiarvi.

1 Marzo- 1 Aprile: 31 giorni di tempo per vincere una vacanza nel nostro villaggio. Sulla base del numero di interazioni su Facebook, Twitter e Instagram con i nostri profili sceglieremo “l’utente social modello” ovvero colui che ha interagito con noi con più frequenza. In palio:

UNA VACANZA PER UN MASSIMO DI QUATTRO PERSONE IN BILOCALE NELLA SECONDA SETTIMANA DI SETTEMBRE (esclusi dal premio i costi obbligatori: tessere club, consumi, pulizia finale).

 

I salentini scelgono di andare in ferie a Settembre perché dicono che nell’ultimo mese estivo dell’anno si può godere del mare più bello. Stiamo parlando del mare di Torre dell’Orso, una delle perle della Costa Adriatica salentina, Bandiera Blu d’Europa e meta turistica per eccellenza.

Come partecipare al concorso? Inviaci un messaggio privato alla pagina Facebook del The Village per confermare la tua partecipazione e seguici sui nostri canali

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/thevillagesalento

TWITTER – https://twitter.com/TheVillageHotel

INSTAGRAM- THE VILAGE SALENTO

Come valuteremo l’utente più attivo?

  • Mi piace ai post e alle foto negli album pubblicati dal 1 Marzo in poi (1 punto)
  • Commenti ai post e alle foto negli album pubblicati dal 1 Marzo in poi (1 punto)
  • Condivisioni post e foto negli album pubblicati dal 1 Marzo in poi (2 punti)
  • Retweet su Twitter dei post pubblicati sul profilo dal 1 Marzo in poi (2 punti)
  • Mi piace alle foto che verranno pubblicate su Instagram sul nostro profilo dal 1 Marzo in poi (1 punto)

La valutazione sarà complessiva indipendentemente dall’iscrizione degli utenti ai tre social network o ad uno solo.

Il concorso terminerà alle ore 12,00 del 1 Aprile 2014 e il vincitore verrà subito contattato dal nostro ufficio booking.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>